Affidamento alla Ditta Parsec 3.26 S.r.l. della fornitura del Sistema Informativo per la gestione dell'ufficio Segreteria - Protocollo e Scrivania virtuale

Scheda di dettaglio

  • C.I.G.: Z7D142578C
  • Data acquisizione C.I.G.: 16.04.15
  • Denominazione Stazione Appaltante: Comune di Oria
  • Codice Fiscale Stazione Appaltante: 80001550740
  • Ufficio responsabile: 1° Settore - Affari Generali, Personale, Servizi sociali
  • Responsabile procedimento: Paolo Pallara
  • Modalità di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Gara deserta: No
  • Importo in Euro (€) di aggiudicazione: 4873.00
  • Importo in Euro (€) delle somme liquidate: 4873.00
  • Data inizio lavori, servizi o forniture: 16.04.15
  • Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 08.06.15
  • Partecipanti singoli o non associati: Parsec 3.26 S.r.l.
  • Aggiudicatari singoli o non associati: Parsec 3.26 S.r.l.

Documenti e link

Dati riservati

Dati visibili esclusivamente agli utenti registrati del portale.